본문 바로가기

PATAGONIA/Punta Arenas

SENO OTWAY PINGUINO DELLA PATAGONIA



 


SENO OTWAY PINGUINO DELLA PATAGONIA












SENO OTWAY PINGUINO DELLA PATAGONIA_PUNTA ARENAS CILE

Pingüineras, Seno Otway
Il Seno Otway (52 ° 53′S 71 ° 07′O) è uno dei molti in arrivo Oceano Pacifico situata nella regione delle Magellane e Antartide Cilena, si estende tra la penisola di Brunswick e isola Riesco, 65 km a nord-ovest di Punta Arenas ed è collegata con il seno Skyring dal canale di Fitzroy.

Senza dubbio, il più caratteristico del Seno Otway sono la colonia di 60 mila pinguini di Magellano che vivono nella zona. È possibile godere del panorama sull'habitat naturale di questi uccelli di Magellano la migrazione dopo quattro mesi dal momento dell'incubazione delle uova, circa.1​
Il clima è temperato piovoso fredda stagione secca, ma con microclimi. 8 ° C in media ogni anno, ma in estate le temperature variano tra i 10 ° C e 18 ° C. Piovosità media 450 millimetri all'anno.

Spheniscus magellanicus
Il Pinguino di Magellano (Spheniscus magellanicus), anche conosciuto come Pinguino della Patagonia, è una specie di uccello della famiglia dei pinguini (Spheniscidae), Nidifica nelle Isole Falkland e sulle coste e isole della patagonia in Argentina e Cile, la migrazione verso il nord in inverno, raggiungendo le acque dei fiumi Uruguay e sud-est del Brasile con temperature più temperate, essendo una specie errante in Australia, Perùe altre isole nell' Atlantico del sud.2È il più grande del genere Spheniscus. Le altre specie di questo genere sono il Pinguino del capo, il Pinguino di Humboldt e il Pinguino Galápagos.
Continua a leggere: https://es.wikipedia.org/wiki/Spheniscus_magellanicus



내가 꿈꾸는 그곳의Photo   이야기 



반응형