본문 바로가기

PATAGONIA/Cochrane

RIO COCHRANE PATAGONIA CILE



 


RIO COCHRANE PATAGONIA CILE











NON DIMENTICARE MAI VIAGGIO_RIO COCHRANE PATAGONIA CILE
Il mio documentazione per la nostra vita e viaggio america sud in Cile alla Patagonia con mia moglie che Non dimenticare mai..!

Fiume di Baker
Il Fiume Baker è un fiume nella zona sud del Cile che corre attraverso il sud della regione di Aysén del General Carlos Ibáñez del Campo. Il bacino è un territorio eccezionale di eterogeneità e qualità ambientale, singolarità, importanza sociale e territoriale dei sistemi acquatici che lo costituiscono.

Descrizione
Nato alla fine del sud sul Lago di Bertrand, nel sud-ovest del Lago di General Carrera. Ha una lunghezza totale di 370 km: dal lago General Carrera (il secondo più grande in America del Sud), a sua bocca misura solo 175 km; il resto è considerato il punto più lontano da cui proviene, che è il Fiume Chico Fenix, affluente del lago.

Possiede un regime pluvio-nivale, in cui gravi inondazioni si verificano durante i mesi estivi, il prodotto di fusione dei ghiacciai che lo alimentano (campo di ghiaccio patagonico settentrionale).

Suo bacino idrografico, con 26.726 km2 di superficie, è il secondo più esteso della Repubblica, superata solo dalla del fiume Loa (il fiume più lungo del paese), nel nord del paese. Lei crescono i prodotti che sono irrigati artificialmente tra i mesi di ottobre e marzo. Presenta anche, insieme con il corso del fiume della Biobío, maggiore portata a livello nazionale, che lo rende il principale potenziale idroelettrico del Cile.

Suoi affluenti sono il Neffiumi, Chacabuco, Cochrane, saltare, Colonia, Los Ñadis, cumulo di neve e Vargas. Alla sua foce, forma un delta con due armi principali, di cui soltanto il Nord è navigabile.
Continua a leggere: https://es.wikipedia.org/wiki/Río_Baker



내가 꿈꾸는 그곳의Photo   이야기 



반응형

'PATAGONIA > Cochrane' 카테고리의 다른 글

LA MATTINA DEL COCHRANE DELLA PATAGONIA CETRALE  (0) 2018.07.14
LA MATTINA DEL COCHRANE  (0) 2018.07.07
Patagonia,Rio Cochrane  (4) 2015.01.08
PATAGONIA,전혀 색다른 도시 꼬끄랑  (0) 2014.12.23
[파타고니아]흐르는 강물처럼  (0) 2014.03.12