본문 바로가기

PATAGONIA/Puerto Tranquilo

PUERTO RIO TRANQUILO PATAGONIA CILE



 


PUERTO RIO TRANQUILO PATAGONIA CILE




ORA EMISFERO AUSTRALE_PUERTO RIO TRANQUILO PATAGONIA CILE

Fiume di Puerto Tranquilo
Puerto Río Tranquilo, o Puerto Tranquilo, è una piccola città che si trova sulla sponda occidentale del Lago General Carrera, nella Regione di Aysén, Cile. Amministrativamente appartiene al comune di Río Ibáñez, cui capo è il villaggio di Puerto Ibáñez.

Il capoluogo regionale, cui si accede attraverso il percorso 7 o Carretera Austral è situato a 220 km a sud della città di Coyhaique. Questa è la principale strada di accesso dal villaggio, comunica queste informazioni non solo con Coyhaique, ma anche con gli altri villaggi della zona, come Puerto Ibáñez e Cochrane, Puerto Guadal, Chile Chico.

Considerando lo stato della Carretera Austral e le dure condizioni climatiche della zona, il tempo di viaggio in veicoli privati, dal capoluogo regionale, è 4-5 ore, mentre che può superare le 5 ore con i mezzi pubblici.2In inverno, la neve e la pioggia ulteriormente ostacolare l'accesso al villaggio.

Il villaggio si trova accanto a una piccola baia che si affaccia l'ingresso al braccio settentrionale del lago. Il clima della zona è freddo e ventoso e non troppo umida dal trovato sul versante orientale delle Ande. Nonostante questo, la pioggia è frequente e si verifica durante tutto l'anno.
Continua a leggere: https://es.wikipedia.org/wiki/Puerto_Río_Tranquilo



내가 꿈꾸는 그곳의Photo   이야기 



반응형