본문 바로가기

SANTIAGO/Natural

TARDO L'AUTUNNO DELLE ANDE_CERRO POCHOCO



 


TARDO L'AUTUNNO DELLE ANDE_CERRO POCHOCO 















TARDO L'AUTUNNO DELLE ANDE_CERRO POCHOCO SANTIAGO CILE

Cerro Pochoco
Consigli:
Elenco di controllo: anche se sai perfettamente quello che dovrebbe portare, è preferibile controllare con lui al Pack. Questa rotta è stata classificata come un tipo 1 attrezzatura Checklist: itinerario di bassa quota, senza campeggio, neve o freddo.

La collina è visitata da persone di tutte le età e condizioni fisiche, che indica che è adatto per tutti gli spettatori. Stesso dovrebbe tenere a mente che per molti bambini sotto 8 anni di età, gli adulti di età superiore ai 50 o sedentario persone, soprattutto se non hanno esperienza, l'ascesa alla vetta può essere una sfida molto difficile. Ciò significa che, per alcuni, l'obiettivo dovrebbe essere "dove potrebbe raggiungere", che in ogni caso sarà una buona esperienza e forse il primo passo nella realizzazione del vertice in futuro.

C'è acqua in tutto il modo. Consumo di acqua va dalla mano dello stato fisico della persona (mentre più richieste lo faranno, più acqua viene persa), così qualcuno con una cattiva condizione fisica, o gran parte della popolazione nazionale, avrà bisogno di abbastanza acqua, forse 1,5 litri se è caldo.

Gran parte della strada presenta molto materiale sciolto e la pendenza, che rende frequenti slittamenti. È comune che Pochoco è scelto dal Santiago come loro primo approccio al mondo del trekking o alpinismo e finiscono deluso e sconvolto da cadute e graffi. Se non hai esperienza qualsiasi caduta, che in ogni caso non dovrebbe danneggiare più dell'orgoglio degli affetti è quasi certo. Per avere più possibilità di tornare "imbattuto" dovrebbe essere:
Andare con scarpe adeguate, evitando scarpe da ginnastica con suola troppo lisce.

Utilizzando bastoncini da trekking (o qualcosa di simile)
Scegliere il percorso che degradano più piccolo presente, anche se questo più renderà lungo Indossare guanti sulla strada verso il basso (non impedisce la caduta, ma diminuisce le sue conseguenze per evitare graffi)
Non dobbiamo prendere le cose in mano, bottiglie, o macchina fotografica o qualcosa. Prendere tutto in tasca, zaino, banana, ecc. L'eccezione sono le canne.
Come sempre è necessario utilizzare la protezione solare: cappello, fattore 30 o superiore, occhiali da sole con protezione UV, ecc.

Se è un week-end o una vacanza al mattino, è necessario essere preparati a incontrare molte persone. Anche è molto probabile che non c'è nessun posto nel parcheggio dopo 10 e potrebbe essere necessario Park più in basso (nessun problema con che comunque).
Molto importante: Se siete in auto, soprattutto in giorni feriali dove non ci sono nessun caregiver di automobili, non lasciare nulla in vista per evitare furti.
Continua a leggere: http://www.wikiexplora.com/Cerro_Pochoco



내가 꿈꾸는 그곳의Photo   이야기 



반응형

'SANTIAGO > Natural' 카테고리의 다른 글

TARDO L'AUTUNNO DEL CERRO POCHOCO  (0) 2018.11.24
CERATONIA SILIQUA SANTIAGO CILE  (0) 2018.11.23
L'AUTUNNO DEL CERRO SAN RISTOBAL  (0) 2018.11.19
PARQUE FORESTAL SANTIAGO CILE  (0) 2018.11.17
FALSO PEPE-SCHINUS MOLLE_SANTIAGO CILE  (0) 2018.11.16