본문 바로가기

PATAGONIA/Cochrane

LA MATTINA DEL COCHRANE DELLA PATAGONIA CETRALE



 



LA MATTINA DEL COCHRANE





LA MATTINA DEL COCHRANE DELLA PATAGONIA CETRALE..!
Davanti mia moglie aveva visto il paese..La mattina avevamo alzato prèsto sempre dopo che preparato per girare il paese e poi uscite da luogo di residenza che il paese di Cochrane(Coordinate 47 ° 16′00″S 72 ° 33′00″O) erano stati molto tranquilo..come vuotomente e nel sogno che Non dimenticato mai questi luoghi..


Riferimento:
La geomorfologia è espresso attraverso le Ande della Patagonia, che mostra una significativa deformazione dai ghiacciai, campi di ghiaccio nord e sud si trovano in esso. Poiché questi glaciale emergono molti ghiacciai come Colonia, Nef, parete nord e sud, tra gli altri.

Le valli tramontanos orientali, dove il Fiume Baker, il più grande fiume del paese e la pampa, rilievo piano e pentola, è modellato dall'azione continua del vento, sono il principale settore dove bestiame attività si sviluppa nella comune, sulla base di pascolo coiron.

La zona è circondata da laghi, lagune, fiumi e ruscelli, con accesso alla maggior parte di queste zone via terra. Strade ripiados, calamina, che in inverno sono pieni di neve e rendono difficile l'accesso, deve essere costantemente in manutenzione.
Continua a leggere: https://es.wikipedia.org/wiki/Cochrane






내가 꿈꾸는 그곳의Photo   이야기 



반응형

'PATAGONIA > Cochrane' 카테고리의 다른 글

RIO COCHRANE PATAGONIA CILE  (0) 2018.11.23
LA MATTINA DEL COCHRANE  (0) 2018.07.07
Patagonia,Rio Cochrane  (4) 2015.01.08
PATAGONIA,전혀 색다른 도시 꼬끄랑  (0) 2014.12.23
[파타고니아]흐르는 강물처럼  (0) 2014.03.12