본문 바로가기

PATAGONIA/Chaiten

LA MATTINA A CHAITEN



 



LA MATTINA A CHAITEN












LA MATTINA A CHAITEN..!
la mattina al prèsto sono andato a spiaggia di Chaiten dopo di che visto il paese ad come il sogno..viaggio sempre con mia moglie.

Chaiten è un comune cileno, situato nella provincia di Palena, nella regione di Los Lagos. La città di Chaiten, capoluogo del comune è anche la Provincia di Palena.

La città di Chaiten copre più della metà della provincia di Palena, limitando a nord con il comune di Hualaihué, all'ovest con il Golfo di Corcovado, Oriente ai comuni di Futaleufú e Palena e parte del Provincia di Chubut (Argentina) e a sud con la Región Aisén del General Carlos Ibáñez del Campo.

Nel maggio 2008, l'eruzione del vulcano Chaitén ha causato l'evacuazione di tutti gli abitanti della capitale della Comunità, rendendo la Città di Chaiten praticamente una città fantasma.2Dopo diversi studi, il governo cileno ha deciso nel febbraio 2009 che questa città fu rifondata vicino alla città di Santa Bárbara, situato a nord dell'antico insediamento,3dove era stato trasferito il comune e altri servizi comuni. Ma infine, nel dicembre 2010, viene deciso di tornare indietro e mantenere il capitale provinciale nel nord Chaiten.

Continua a leggere: https://es.wikipedia.org/wiki/Chaitén_(comuna)




내가 꿈꾸는 그곳의Photo   이야기 



반응형