본문 바로가기

PATAGONIA/Chaiten

IL MIO VIAGGIO SUD AMERICA AL CHAITEN



 


IL MIO VIAGGIO SUD AMERICA AL CHAITEN 

-파타고니아의 꽃 후크시아-


  1. IL MIO VIAGGIO SUD AMERICA AL CHAITEN DELLA NORD PATAGONIA REGIONE DI LOS LAGOS IN CHILE.


  2. #29 CHAITEN..SIAMO ARRIVATI DOPO ERUZIONE DEL VULCANO CHAITEN TRE ANNI FA, CI VISTO UN BELL TRAMONTO..PERO HO SENTITO PAURA UN PO PERCHE NELLA CITTA' NON CERANO CITTADINO!...QUASI..!

    IL GIORNO DOPO LA MATTINA AVEVAMO FATTO PASSEGGIATA BELVEDERE AL PAESE E QUATRO PASSI ACCANTO RESIDENZA COSI AVEVAMO INCONTRATO I FIORI DELLA *FUCHSIA..!

    ...

    Fuchsia è un genere di piante della famiglia delle Onagraceae. Conta un centinaio specie, arbusti originari dell'America centro-meridionale, e (più raramente) della Nuova Zelanda; prediligono un habitat montano (bosco) ed hanno fiori dalla caratteristica tonalità di colore con corolle tubolari e allungate.

    Le fuchsie sono così chiamate in memoria del botanico tedesco Leonhart Fuchs (1501-1566) a cui tuttavia rimasero sconosciute. Tali piante furono difatti scoperte soltanto nel 1696-97 dal missionario e botanico Charles Plumier (1646-1704), che le dedicò allo scienziato tedesco al quale tributava grande ammirazione. Nel XIX secolo iniziò poi il loro uso come apprezzate piante ornamentali, generalmente tenute in vaso. Le piante che sono coltivate comunemente sono ibridi tra specie o tra cultivars.

    Le specie botaniche appartenenti al Genere sono distribuite in dieci Sezioni:
    Sezione Ellobium
    Sezione Encliandra
    Sezione Fuchsia
    Sezione Hemsleyella
    Sezione Jimenezia
    Sezione Kierschlegeria
    Sezione Pachyrrihiza
    Sezione Quelusia
    Sezione Schufia
    Sezione Skinnera
    https://it.wikipedia.org/wiki/Fuchsia




내가 꿈꾸는 그곳의Photo이야기 



반응형