본문 바로가기

2016 나와 우리덜

폐계 맛있게 때려잡는 법: Pollo agli agrumi e coriandolo_Pollo con i peperoni da "Max cucina l'Italia"



 내가 꿈꾸는 그곳_www.tsori.net


Pollo agli agrumi e coriandolo
-폐계 맛있게 때려잡는 법-



폐계 무작정 때려잡는 법...?


백성들아!

때가 가까워졌느니라!

열공하라!!


배고픈 사람들. 무엇이 맛있는 지 아는 사람들. 그들을 위한 때가 가까워지고 있는 것. 닭으로 맛있는 음식 만들다가 씨익~^^



Pollo agli agrumi e coriandolo

Trattasi di esperimento culinario. Potendo avere la macchina del tempo, direi, che sarebbe da metterci un po’ meno scorze d’agrumi e una cottura (la mia è durata 40 minuti), un po’ più breve (ne bastano 30). Nonostante questo, il sapore degli agrumi e del coriandolo mescolata alla carne bianca non è mica male, anzi. Da provare! Anche perché non c’è l’aggiunta di un filo di grasso, sarà il pollo stesso a fare un bel sughetto saporito.



Ingredienti (per due persone)

cosce di pollo  | 4
arancio e limone bio | 1
sale | 1 cucchiaino
coriandolo | 7 granelli
carta fata o più banalmente un saccoccio Buitoni


Procedimento

attenzione che non ci sia il bianco, che rende amaro il sapore. Ricavarne 3 per tipo larghe come in foto con un coltello. Ne bastano poche perché cuocendo al cartoccio il sapore sarà davvero intenso.

Salare la carne con un pizzico di sale. Infilare il pollo nel saccoccio. Aggiungere le scorze e i granelli di coriandolo dopo averli pestati con il coltello per sprigionare il profumo. Nel caso abbiate il macinino date una grattata al pollo prima di inserirlo.

Chiudere con un laccio il sacchetto e infilarlo in forno a 180°C per mezz’ora, controllando la cottura. Il sacchetto si gonfierà. L’importante è non bucarlo.

<DA www.cucinaconrob.it>


Altri video

Pollo con i peperoni da "Max cucina l'Italia"


베스트 블로거기자Boramirang



내가 꿈꾸는 그곳의Photo이야기 



반응형